Novità

Avviso 04 aprile 2022

AVVISO PER LA REGISTRAZIONE NELL'ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI

COMUNE DI CANISTRO
Provincia Di L'Aquila

AVVISO PER LA REGISTRAZIONE NELL’ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI
 
rivolto ad Imprese e Professionisti

Si rende noto che il COMUNE DI CANISTRO si avvale della piattaforma digitale della SEGEN HOLDING per la gestione delle procedure di gare telematiche.

Ciò che caratterizza la gara telematica, rispetto ad una tradizionale gara d’appalto, è, appunto, l’utilizzo della piattaforma on-line di e-procurement nonchè di strumenti digitali (firma digitale, marca temporale e PEC) che, di fatto, rendono l’iter più efficiente, veloce e sicuro rispetto a quello tradizionale, basato sull’invio cartaceo della documentazione e delle offerte.

La piattaforma è raggiungibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen accessibile dalla Home/page del sito del Comune di Canistro nel menù “servizi” – “servizi on-line” – “Albo telematico dei fornitori” e nel banner apposito.

Con questa Piattaforma si andrà anche a gestire un albo fornitori telematico, che sarà utilizzato per l’approvvigionamento di servizi e forniture del Comune di Canistro cosi come del Gruppo SEGEN HOLDING e dei Comuni Soci che utilizzeranno la citata piattaforma.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati (imprese e professionisti) a procedere alla registrazione, accedendo direttamente alla piattaforma (all’indirizzo anzidetto), nell’apposita sezione “ REGISTRATI” O “RICHIEDI ISCRIZIONE” .

Si precisa che gli operatori economici che in passato avevano trasmesso la richiesta di iscrizione nell’ambo fornitori del Comune (per lavori, servizi e forniture) dovranno procedere ad una nuova iscrizione, registrandosi nella relativa sezione della piattaforma.

Al momento della registrazione, il sistema rilascerà le credenziali necessarie per la partecipazione alle procedure indette dall’Ente.

Gli operatori economici avranno facoltà di aggiornare in ogni momento le informazioni contenute nel proprio profilo.  In caso di dubbi consultare la sezione ASSISTENZA presente nella pagina.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma, al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture; la scelta sarà effettuata fra le ditte iscritte alla data di approvazione dell’atto a contrarre.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Canistro, Tel. 0863-97142 oppure agli Uffici SEGEN SpA, Tel.  0863 979031 –  numero verde 800864934. La piattaforma è gestita da Net4market.

 

Torna indietro